- Stranger things
Interessante. Nulla di nuovo, ma è ben realizzato. Tipo x-files. NOn capisco perché gli anni ottanta. Winona finalmente!!!!!
- Lucifer
Divertente. Simpatico. Nulla a che vedere con il fumetto (sia da Sandman, da cui è nato, che il suo) che vola su ben altri livelli.
- Sense8
Boh! Belle premesse, da quello che ne ho potuto capire. Però non ingraba, non invoglia a scoprire poi che succede.
- Preacher
Non è il fumetto. Le basi sono totalmente diverse. Tulip è più simpatica, spigliata, ma proprio per questo non funge come dovrebbe, non ostante l'attrice sia bravissima.
- Black mirror
Esplosivo, magnetico, spietato. Il pasaggio agli USA lo ha ammorbidito, ma fa sempre riflettere quando stiamo andando, quando stiamo facendo. E, come sempre, la risposta è dentro di te, ma è sbagliata!
Nessun commento:
Posta un commento